Giovedì, 03 Dicembre 2020

Acquista il libro

 

I BUONI LIBRI MIGLIORANO NEL TEMPO

Conoscere l’Armenia attraverso un viaggio lento (bicicletta) migliora la conoscenza di un Paese il cui popolo in questo tempo vive momenti di sofferenze e lacrime. Il libro dona un sorriso, restituisce un abbraccio e parla di una serie di incontri di grande ospitalità e generosità.

“L’ospitalità armena non si misura, la si pesa incontrandola. Forse in questa terra circondata da montagne altissime, quasi protetto e conservato, spontaneo e non coltivato, antico ma tradizionale, l’ospitalità è il più bel frutto che si possa gustare.” Pag. 91

Per voi stessi, per i vostri amici regalatevi e regalate il libro “Con l’Armenia nel cuore” di Fernando Da Re.

Il prezzo di offerta (spedizione compresa) vi stupirà. Scrivete direttamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

NON HAI ANCORA LETTO IL LIBRO? NON LO TROVI PERCHE' ESAURITO?  MANDA LA TUA RICHIESTA A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PER CONOSCERE L'OFFERTA SPECIALE PER TE. TI ARRIVERA' DIRETTAMENTE AL TUO INDIRIZZO UNA COPIA CON DEDICA DELL'AUTORE.